La Stockli è sinonimo di design e alta funzionalità in cucina: l’azienda svizzera è sempre impegnata nella trasformazione della plastica in oggetti di uso quotidiano che possono riuscire a facilitare le piccole grandi attività domestiche come l’essiccazione degli alimenti. Molti dei prodotti creati e commercializzati dall’azienda in tutto il mondo sono diventatati col tempo dei classici, altri sono stati anticipatori di funzioni innovative e hanno introdotto sul mercato categorie di nuovi prodotti come i suoi pratici e facili da usare essiccatori alimentari. Il gruppo svizzero sviluppa quindi, prodotti per la cucina usando materiali riciclabili, rendendo personalizzabili i prodotti per uso quotidiano tra cui anche quelli realizzati appositamente per permettere alle massaie e casalinghe la conservazione degli alimenti essiccati.
Per essere sempre competitivi sul mercato, gli esperti della Stockli investono nel reparto Ricerca e Sviluppo per trovare sempre nuove tecnologie all’avanguardia e creare articoli che ottimizzino la vita dei propri consumatori: trasformare la plastica in apparecchi culinari come gli essiccatori è una cosa che sanno fare molto bene alla Stockli per andare incontro alle esigenze dei propri fruitori. Gli essiccatori a marchio Stockli sono estremamente funzionali e sono prodotti con materiali di alta qualità che permettono loro di assumere un design moderno, classico ma anche più rustico, mentre sono adattabili a qualsiasi tipo di spazio per poter essere conservati anche per lunghi periodi anche grazie alla forma piuttosto ergonomica di tali prodotti che possono essere anche divisi in singole parti da poter usare anche solo per la conservazione degli alimenti essiccati.
Fini, pratici e dal design eccezionale questi essiccatori dell’azienda riescono a essere sistemati su ogni superficie, e risultano molto pratici da usare anche per chi non ha mai pensato di essiccare un alimento. Tutti questi prodotti realizzati dall’azienda sono ecosostenibili e ciò ne aumenta il valore in termini ambientali in quanto sono prodotti con materiali altamente riciclabili e riutilizzabili. La Stockli, quindi, è attenta non solo ai bisogno e alle necessità dei suoi consumatori ma anche a quelle dell’ambiente.