Questa marchio è proprio Made in Italy, la sede legale si trova infatti a Milano. Qualcosa di cui dunque andare fieri. Nonostante molte aziende straniere siano leader nel settore, è sempre un piacere sapere che un’azienda tra le più importanti e le più affidabili faccia parte dell’economia del Bel Paese. Nonostante l’azienda non goda di un esperienza quasi secolare, la sua modernità che si riversa nel design e la qualità, hanno fatto si che l’azienda si affermasse in questi quindici anni di presenza sul mercato con i loro essiccatori.
L’azienda è’ stata fondata infatti nel 1999. Il suo ruolo è certamente inquadrato nella vita casalinga, passando dagli elettrodomestici da cucina (categoria alla quale appartiene il nostro essiccatore), ai prodotti per la pulizia in casa, a quelli destinati alla bellezza e alla cura della persona. Azienda dunque centrata sulla produzione di piccoli elettrodomestici, marchio al quale il pubblico ha sempre dato grande fiducia.
Gli essiccatori DCG Eltronic sono strumenti volti al risparmio e alla ricerca di un design moderno per le nuove cucine.Uno degli essiccatori da me selezionati è infatti appartenente al marchio DCG Eltronic. Trattasi fondamentalmente di un prodotto destinato all’essiccazione di frutta. Se questo è ciò che cercate principalmente da un essiccatore, non vi resta che schiarirvi ulteriormente le idee leggendo la recensione qui di seguito. Sarà ormai per voi chiaro che nella recensione, la descrizione del prodotto sarà neutrale e il più dettagliata possibile, al fine di lasciarvi liberi di scegliere.