Con sede a Prackenbach, nella bassa baviera della Germania, un’altra eccellenza tedesca nel mondo dei prodotti elettrici è l’azienda Bielmeier. Con i suoi trent’anni di esperienza, questo grande marchio, gode dell’apprezzamento di un vasto pubblico, primeggiando in Europa, con oltre 3 milioni di clienti. Gli standard relativi alla qualità degli essiccatori Bielmeier sono nozioni fondamentali per quest’azienda, che punta sempre all’acquisizione di nuovi clienti, focalizzandosi su un design moderno e al passo coi tempi, pur non trascurando mai la qualità dei prodotti.
L’azienda inoltre, da oltre 20 anni, primeggia nel territorio della Repubblica Ceca. Grande feeling col cliente. Ciò si denota anche dal fatto che, ricercando su Internet, digitando il nome dell’azienda, ho trovato in primo piano i nomi e le immagini dei loro dipendenti, quasi a voler stipulare, sin dal primo approccio, un “patto” di fiducia. Uno dei cinque essiccatori da me menzionati è frutto della produzione di questa azienda. Il prodotto è, a mio avviso, uno dei più completi ed efficienti, nonché avanzati.
Gli essiccatori della Bielmeier si distinguono per il loro design essenziale e moderno, grazie al colore bianco che spesso li caratterizza. Procedendo con la lettura della mia recensione, qui di seguito, noterete immediatamente di trovarvi di fronte a uno dei più completi prodotti selezionati. Completezza raggiunta grazie a degli optional, che magari non tutti gli essiccatori hanno la fortuna di possedere. Spetterà sempre al vostro senso critico, ponderare una scelta, sulla base degli elementi a favore e di quelli contro.